Hotel URBANA ,
A TRIBUTE PORTFOLIO

Un nuovo gioiello alberghiero nasce a Roma

Il complesso di Via Urbana, un’icona storica della città, è pronto a rinascere sotto la guida di Algea Holding S.p.A. L’edificio, acquistato all’inizio del 2023 dalla Cassa Depositi e Prestiti, verrà completamente ristrutturato per ospitare un hotel di lusso sotto il brand internazionale Marriott, con apertura prevista per la primavera del 2026.

Un'oasi di comfort e storia

Le 66 camere, progettate con materiali ecosostenibili e dotate dei più moderni comfort, saranno un’oasi di relax nel cuore della città. Le quattro suite, uniche nel loro genere, vantano soffitti affrescati da Annibale Brugnoli, unendo l’eleganza del passato al comfort del presente.

Un'esperienza indimenticabile

L’offerta dell’hotel si completa con un percorso benessere realizzato all’interno della spa, una palestra e due destination bar di cui uno situato al rooftop con una vista panoramica mozzafiato sulla Basilica di Santa Maria Maggiore.

Sostenibilità e innovazione

L’albergo di Via Urbana è un esempio di come sia possibile coniugare storia, design e sostenibilità. Grazie all’utilizzo di materiali ecocompatibili e a tecnologie all’avanguardia, la struttura sarà in grado di garantire il massimo comfort con un ridotto impatto ambientale.